IMPIANTI
«La prima regola di ogni tecnologia usata negli affari è che l'automazione applicata ad un'operazione efficiente ne ingrandirà l'efficienza. La seconda è che l'automazione applicata ad un'operazione inefficiente ne ingrandirà l'inefficienza »
Bill Gates
Qualsiasi tipo di opera ingegneristica necessita di un opportuno set di impianti a corredo che ne permettano il funzionamento o che ne migliorino le prestazioni. In una civile abitazione di solito gli impianti standard da progettare sono quelli elettrici, idrici, fognari e termici. Questi prendono il nome di impianti civili e come il nome stesso suggerisce riguardano le abitazioni. Una seconda tipologia di impianti invece, quelli industriali sono a supporto delle industrie.
ALCUNI DEI LAVORI REALIZZATI
- Realizzazione di impianti di tipo elettrico, idrico, termico e antincendio per il progetto di recupero del fabbricato ex albergo Colle S.Rizzo
- Realizzazione di impianti di tipo elettrico, idrico, fognario e termico per il progetto di un fabbricato per civile abitazione a due elevazioni f.t. oltre sottotetto e seminterrato sito in Saponara
- Realizzazione di impianti di tipo elettrico, idrico e fognario per il progetto di un mini caseificio sito in Ucria
- Realizzazione di impianti di tipo termico, idrico, antincendio ed elettrico per il progetto di recupero e consolidamento dell'immobile Scuola Media "I.C.Scavonnetto"